Slider

La Società si avvale di selezionati professionisti per offrire ai propri clienti il miglior supporto
in ogni ambito.

Il Cliente, rivolgendosi a Coresultant, potrà trovare, in base al proprio livello di autonomia imprenditoriale e alla propria struttura aziendale, il partner giusto che gli consenta di optare per l’esternalizzazione completa di tutti i servizi, ovvero solo il giusto supporto per la propria organizzazione.

L’Imprenditore potrà esser certo che ogni professionista agirà nel suo completo interesse, ponendosi come partner proattivo, con l’obiettivo della crescita aziendale o del mantenimento delle performance desiderate.

I professionisti che lavorano con noi

Consulente strategico aziendale

Interlocutore principale dell’imprenditore, lo affianca e lo supporta nella definizione di nuovi business e dei processi produttivi necessari per realizzare i propri obiettivi aziendali. Mette al servizio dell’imprenditore la propria esperienza imprenditoriale per un supporto concreto.

Consulente del lavoro

Gestisce il personale e tutti gli adempimenti amministrativi connessi. Supporta l’azienda negli aspetti più pratici dell’attività (contrattualistica, procedure disciplinari, risoluzione del rapporto di lavoro) e nel rapporto con gli Enti previdenziali, assicurativi e ispettivi.

Consulenti legali e d’impresa

Supporta l’imprenditore nella gestione contrattuale; tutela la proprietà intellettuale (marchi e brevetti); fornisce supporto in materia di diritto internazionale; e in situazioni particolari è di sostegno all’azienda nella gestione e recupero del credito aziendale.

Commercialisti e consulenti fiscali

Specialisti nella fiscalità d’impresa; supportano l’impresa nella gestione di tutti gli adempimenti societari, dichiarativi, assicurativi e previdenziali; nella programmazione fiscale, di analisi e controllo; nella valutazione aziendale per operazioni straordinarie, sono un necessario partner nei processi di internazionalizzazione.

Consulente per la sicurezza del lavoro

Specializzato in valutazione e redazione documenti previsti dal Testo unico per la sicurezza sul lavoro; corsi obbligatori; consulente certificatore di processi qualitativi ISO.

Consulenti per la gestione di bandi e agevolazioni

Permettono alle aziende di fruire degli incentivi riconosciuti a livello regionale e nazionale, per un supporto concreto alle imprese.

Back to Top