Strumenti a supporto delle imprese che sospendono l’attività
La tabella sotto riportata ti informiamo di tutti gli strumenti cui le aziende possono accedere per abbattere il costo del lavoro.
L’INFORMAZIONE DEVE ESSERE CHIARA, COMPLETA E COMPRENSIBILE. NO A CIRCOLARI INFORMATIVE COMPLESSE E INUTILIZZABILI DAI NON ADDETTI AI LAVORI.
Per lavorare nelle condizioni migliori per la impresa e il tuo business,
devi conoscere gli aspetti fondamenti regolamentati dalla materia del diritto:
articoli settoriali e specifici, dedicati ad aggiornamenti e normative pubblicate.
La tabella sotto riportata ti informiamo di tutti gli strumenti cui le aziende possono accedere per abbattere il costo del lavoro.
Può un’azienda resistere alla difficile situazione economica e sanitaria che ha così duramente colpito la nostra Regione?
Sì, se repentinamente saprà riorganizzare i tempi e modi di lavoro, per fare di più e meglio le cose che già faceva prima.
Dal 1° gennaio 2020 è in vigore la norma che il Governo ha promulgato con l’obiettivo di contrastare l’omesso o insufficiente versamento delle ritenute fiscali operate sulle retribuzioni di dipendenti e collaboratori.
I Professionisti che collaborano con noi (Consulenti del Lavoro, Avvocati, Esperti Fiscali, Consulenti e Formatori della Sicurezza sul Lavoro) sono tutti caratterizzati da pragmaticità, precisione e proattività.
Informiamo che le aziende stanno ricevendo PEC contenenti Avvisi di Accertamento Inps che sono falsi e alle quali non va dato alcun riscontro.
I.S.A. PROROGA VERSAMENTI AL 30.09.2019
+39 02.84108669
Lunedì – Venerdì:
09:00 – 13:00 | 14:00 – 18:00
Lugano – Saronno – Varese
Campione d’Italia – Gallarate
E-MAIL:
info@coresultant.com
© Copyright Coresultant | P. IVA e C.F. 03777290135 | Indirizzo mail info@coresultant.com
Sede legale Campione d’Italia, via Marco 10/A – 22060 Como | Ufficio +39 02.84108669 – ITCore Group | Privacy e Cookie Policy