Smart Working: in arrivo i fondi per le imprese
Con un nuovo Bando, Regione Lombardia mette a disposizione delle imprese le risorse per l’incentivo dello Smart Working.
L’INFORMAZIONE DEVE ESSERE CHIARA, COMPLETA E COMPRENSIBILE. NO A CIRCOLARI INFORMATIVE COMPLESSE E INUTILIZZABILI DAI NON ADDETTI AI LAVORI.
Per lavorare nelle condizioni migliori per la impresa e il tuo business,
devi conoscere gli aspetti fondamenti regolamentati dalla materia del diritto:
articoli settoriali e specifici, dedicati ad aggiornamenti e normative pubblicate.
Con un nuovo Bando, Regione Lombardia mette a disposizione delle imprese le risorse per l’incentivo dello Smart Working.
Il Consiglio dei ministri annuncia l’approvazione del c.d. “DECRETO RISTORI BIS”. Il testo del decreto è in attesa di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale.
Il decreto legge introduce ulteriori misure urgenti in materia di tutela della salute, sostegno ai lavoratori e alle imprese e giustizia, connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19.
Il Consiglio dei Ministri del 7 ottobre 2020 ha deliberato la proroga, fino al 31 gennaio 2021, dello stato d’emergenza dichiarato in conseguenza della dichiarazione di “emergenza di sanità pubblica di rilevanza internazionale”.
La tabella sotto riportata ti informiamo di tutti gli strumenti cui le aziende possono accedere per abbattere il costo del lavoro.
Può un’azienda resistere alla difficile situazione economica e sanitaria che ha così duramente colpito la nostra Regione?
Sì, se repentinamente saprà riorganizzare i tempi e modi di lavoro, per fare di più e meglio le cose che già faceva prima.
Dal 1° gennaio 2020 è in vigore la norma che il Governo ha promulgato con l’obiettivo di contrastare l’omesso o insufficiente versamento delle ritenute fiscali operate sulle retribuzioni di dipendenti e collaboratori.
+39 02.84108669
Lunedì – Venerdì:
09:00 – 13:00 | 14:00 – 18:00
Lugano – Saronno – Varese
Campione d’Italia – Gallarate
E-MAIL:
info@coresultant.com
© Copyright Coresultant | P. IVA e C.F. 03777290135 | Indirizzo mail info@coresultant.com
Sede legale Campione d’Italia, via Marco 10/A – 22060 Como | Ufficio +39 02.84108669 – ITCore Group | Privacy e Cookie Policy